PERCHE' SCEGLIERE UC

FARE SQUADRA

__________________________________________________________________________________________


Siamo come due giocatori della stessa squadra, si vince insieme e si perde insieme.


Quanta energia, quanto tempo e quanto denaro si è sprecato a seguire o per acquistare inutili e salatissime consulenze di aziende

sperando di risolvere i nostri problemi aziendali?

 

Ufficio Convenienza non è così.

Noi vogliamo che i nostri clienti e/o partner commerciali crescano e che si sviluppino insieme a noi ogni anno.


I nostri consulenti sono dei veri professionisti del settore.

Prima di proporti dei prodotti e servizi, vogliono conoscere la tua azienda, chi sei tu e il tuo problema,

poi insieme a loro studierai la soluzione più adatta alla tua azienda.


Siamo convinti che la fiducia delle persone si conquista solamente con la coerenza con quello che si promette di fare o di essere.


Il nostro obiettivo non è diventare il tuo fornitore di fiducia con l'unico scopo di vendere a tutti i costi i nostri prodotti o servizi,

ma è  contribuire al successo del tuo business anche a costo zero.





EFFICENZA

__________________________________________________________________________________________



 Disponibilità, tecnologia e velocità di consegna


         La logistica di Ufficio Convenienza


Un impianto razionale ed altamente automatizzato dove ogni cosa, dal lay-out al posizionamento a scaffale fino alle logiche di movimentazione interna, è stata organizzata in funzione della natura dei prodotti trattati.

Numeri e caratteristiche


  • Dimensioni deposito: 12.000 mq totali

  • Suddivisione aree: arrivi e stock - 6.000mq

  • Picking, confezionamento, spedizione - 6.000mq

  • Uffici: 500mq

  • Numero posti /pallets: 5.500 (cm.80x120x160) + 1000 (80x120x80h)

Performance



  • Righe ordine gestite (per turno): sino 10.000

  • Referenze gestite: 16.000

  • Colli movimentati: oltre 3.000 giorno

I nostri corrieri di fiducia

Con loro i tuoi ordini viaggiano alla velocità della luce!!!

Gli ordini che riceviamo entro le 12,30 verranno evasi entro la giornata e consegnati il giorno dopo


FLESSIBILITA'

__________________________________________________________________________________________



 Insiema a te prepariamo il tuo piano di acquisto



        

I nostri consulenti sono preparati per trovare la soluzione migliore per la tua azienda.


Ti aiutiamo a migliorare l'ambiente di lavoro, fornendo servizi esclusivi e prodotti innovativi - dal noleggio di beni strumentali ai dispositivi di protezione individuale, dalla cancelleria all'arredamento per ufficio, dagli articoli per la pulizia alla regalistica personalizzata - perseguendo gli obbiettivi di efficenza, qualità e etica professionale

€ 100

SU

Mobili,

sedie e

poltrone


Sconto valido unicamente

con un ordine di anche

€ 399,00 i.e. di prodotti del settore

"Mobili per ufficio e accessori".

Comulabile con una promozione omsggio



valido dal 20/12/2019

al 31/05/2020

-15%

SU

Detergenti,

e

pulizia


Sconto valido unicamente

con un ordine di qualsiasi importo di prodotti del settore

"Comunità e servizi".

Comulabile con una promozione omsggio



valido dal 20/12/2019

al 31/05/2020

-20%

SU

Prodotti

Starline

e Titanium


Sconto valido unicamente

con un ordine di qualsiasi importo di

prodotti a marchio Starline e Titanium.

(Carta Starline esclucsa)

Comulabile con una promozione omsggio



valido dal 20/12/2019

al 31/05/2020

-10%

SU

Cartucce

e

toner


Sconto valido unicamente

con un ordine di qualsiasi importo di

prodotti a marchio Starline e Titanium.

(Carta Starline esclucsa)

Comulabile con una promozione omsggio



valido dal 01/03/2020

al 31/05/2020

€ 15

SU

Carta




Sconto valido unicamente

con un ordine di qualsiasi importo di

prodotti a marchio Starline e Titanium.

(Carta Starline esclucsa)

Comulabile con una promozione omsggio



valido dal 01/03/2020

al 31/05/2020

Se vuoi un preventivo gratuito chiama ora


347.090.12.92 - 010.836.85.33

IL RISPARMIO

__________________________________________________________________________________________

Sempre il meglio al miglior prezzo

Qui puoi trovare prodotti scontati tutto l'anno fino al 55%




Sconti

2019/2020

tonerecartucce
40408
66175
86819
etichettatrice Dymo
mac-windows
36422
48154
leica_disto_laser_distance_meter_family
Airon-bannerhome-IT
4686
Ema_prodotti
2800056
qualebox-300x300
welleness
modulistica fiscale
nims caffè
colop_iq_haz_szinek
arda sunrise
Starline logo
478347800goggledesk-babinioffice-14
47303
C002
357223654Preview-sedutePAUSE-babinioffice


DISPONIBILITA'

__________________________________________________________________________________________

Siamo a tua completa disposizione

Hai bisogno di contattarci? Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione al telefono o via email











Modulo eMail

Scrivici, ti risponderemo
al più presto


info@ufficioconvenienza.it



CONSIGLIATO SE PREFERISCI
SCRIVERCI E NON HAI URGENZA











Telefona

Disponibile dal LUN-VEN

8 - 19,30, SAB 8 -13


010.836.85.33

347.090.1292


CONSIGLIATO SE HAI UN PROBLEMA URGENTE
DA RISOLVERE IN GIORNATA


Posta & Fax

Per segnalazioni e documenti cartacei

Indirizzo postale:


Ufficio Convenienza di Guido Greborio

Via san Felice, 8/15 16138 Genova

Tel. 010.836.85.33


Chat line

prova la nostra live chat


Sempre al tuo fianco per guidarti durante la navigazione su www.ufficioconvenienza.it

Le nostre pagine social

Promozioni

2019/2020

Agende e calendari small
MOBILI_UFFICIO
bestPrice
TONER-E-CARTUCCE
strenne di Natale

...e le spese di trasporto?


SONO GRATIS

Per acquisti a partire da € 80,00 i.e.

 

per ordini compresi tra € 49,00 i.e. e € 79,99 i.e. il contributo è di soli € 5,00 i.e.,

per ordini inferiori di € 49,00 i.e. il contributo è di € 14,90 i.e.

Per le specifice vi rimandiamo a consultare le condizioni generali di vendita.

LE SOLUZIONI DI PAGAMENTO ACCETTATE

__________________________________________________________________________________________


  • Carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro)
  • Pay Pal
  • Amazon Payment
  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Contrassegno
  • Ricevuta Bancaria
  • R.i.d.

CHE COSA ASPETTI ANCORA?

__________________________________________________________________________________________


COMPILA IL MODULO QUI SOTTO



Iscriviti e ricevi un buono sconto del valore di 15,00 euro da spendere subito!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Si
No
 

Ufficio Convenienza di Guido Greborio


via san Felice, 8/15 - 16138 Genova


tel. 3470901292 - fax. 0108368533


p.iva 02405340999 - c.f.: GRBGDU76A04D969T


guidogreborio@virgilio.it - info@ufficioconvenienza.it


SDI: KRRH6B9


Powered by Ufficio Convenienza di Guido Greborio