Accedi per una visualizzazione personalizzata

Nuovo cliente? Registrati

Trova ispirazione

Il tuo profilo

Shopping

Servizi extra

INIZIA
DA QUI

Le migliori offerte di oggi

Vedi tutto

Poltrona direzionale Nordik

Poltrona grande comfort con poggiatesta e braccioli regolabili, cucita artigianalmente. Taglia: L

Foglietti Post-it® Super Sticky

Collezione Carnival, 76 mm x 76 mm, 90 Fogli/Blocchetto, 6 Blocchetti/Confezione, 100% PEFC

T-Shirt alta visibilità Glitter U-Power

T-Shirt con strisce riflettenti applicate. Collo e bordo manica in costine elasticizzate in colore blu. 

Carta per fotocopie A4 Navigator Universal

80 g/m² A4 è una carta bianca multifunzione ad elevato punto di bianco garantita al 100% per tutte le stampanti 

Scopri i consumabili rigenerati

Vedi tutto

Brother TN-3380 Compatibile N...

Acquista ora

HP w2070bk 117A Compatibile Nero

Acquista ora

HP w2070bk 117A Compatibile Nero

Acquista ora

HP w2070bk 117A Compatibile Nero

Acquista ora

Sharp AR 021 022 Scatola toner nero

Acquista ora

HP W2072Y 117A Compatibile Yellow

Acquista ora

I servizi preferiti di questa settimana

Vedi tutto

Stampa assistita e
costo copia

Servizio trasporto e montaggio
arredo ufficio

Recupero e smaltimento
toner e cartucce

Assistenza tecnica professionale e tempestiva di cui hai bisogno

Garanzia di rimborso

Ricevi l'articolo che hai ordinato o ti
rimborsiamo i soldi

Spedizione gratuita

Spedizione gratuita per ordini superiori a
€ 79,90 i.e.

Servizio clienti 24 su 24, 7 giorni su 7

Vuoi parlare con una persona? Scegli
chat o chiamaci

Pagamenti sicuri al 100%

Visa, MasterCard, American Express, Visa Electron, Postepay, CartaSi ...

Categorie popolari Visualizzale tutte

Le offerte lampo

Termina tra:

Giorni
Ore
Minuti

solo

145,99

L'acqua minerale in brick Acqualy

solo

145,99

Caffè Lavazza a modo mio Expresso Delzioso

solo

145,99

Ventilatore a piantana Melchioni Family

solo

145,99

Poltrona Gaming Trust Resto Pro Chair GXT712

solo

145,99

Computer desktop Winblu Energy

solo

145,99

Distruggidocumenti Rexel

Devi avere articoli a partire da

0,35 €

RIENTRO A SCUOLA

TORNA AL RISPARMIO

Speciale zaini e astucci Eastpack

Vedi tutto

Zaino Eastpak Pinnacle 38 L Ditsy White

Acquista ora

Zaino Eastpak Day Pak'r 24 L blu Ultra Marine

Acquista ora

Astuccio Eastpak Ovalino 22x9xH.5 cm Sailor Red

Acquista ora

Astuccio Eastpak Benchmark Single 20,5x7.5xH.6 cm

Acquista ora

Soluzioni Poly per il lavoro ibrido

Poly correda gli spazi di ufficio e personali con i prodotti necessari per farti apparire e sentire al meglio.

Maxi Sconti

La tecnologia che desideri a prezzi mai visti! Sconti fino al -20% Applica i coupon! Scade il 7 Luglio.

TIMBRI PROFESSIONALI

TRODAT PROFESSIONAL™ 4.0
Il timbro per tutte le esigenze di utilizzo

Più resistente. Più pulito. Più veloce. Questi sono stati i criteri principali che hanno caratterizzato lo sviluppo attento del nuovo timbro Trodat Professional 4.0. L’acciaio inox inossidabile rispecchia l’alta qualità della lavorazione del timbro. L’alloggiamento robusto e resistente è ideale per offrire tanti nuovi vantaggi di applicazione.

PIÙ RESISTENTE
La solida struttura in metallo realizzata in acciaio inox inossidabile garantisce la massima stabilità e durata possibili.

PIÙ PULITO
Grazie al nuovo profilo di protezione, le dita rimangono pulite nelle fasi di sostituzione della cartuccia e di impostazione della data.

PIÙ VELOCE
Le speciali aree di presa alla base del timbro, combinate con la sua forma snella e con il nuovo meccanismo di avanzamento della data nella maggior parte dei modelli, garantiscono un allineamento e un’impostazione della data rapidi e precisi.

Prodotti sponsorizati

solo

4,99

Carta Navigator A4 80gr 500 fogli

solo

7,99

BIC Cristal Re'New, in Metallo

solo

145,99

Stampante per etichette Dymo LabelWriter™ 550

solo

8,87

Registratore Esselte G55 Eurofile protocollo D 8 cm

solo

2,99

Colla stick UHU Stic ReNATURE 21 gr

solo

299,99

Distruggidocumenti AutoMax 80M 17 L

Soluzioni di stampa online su misura

Programma
REWARDS UC©

UFFICIO CONVENIENZA ⒸⓁⓊⒷ

Tanti vantaggi con il Programma REWARDS UC©

  • 5% di ritorno sui tuoi acquisti
  • offerte esclusive per i membri
  • Spedizioni gratis, veloci con ordini di soli 35 euro
E molto altro ancora

COSA C'E' DA SAPERE

Blog

Leggi l'articolo >>

Stampanti intelligenti

Leggi l'articolo >>

Scrittura - Guida ai prodotti

Leggi l'articolo >>

Lavori al buio?

Leggi l'articolo >>

Sicurezza e benessere

Leggi l'articolo >>

Nuove tendenze d'arredo

Leggi l'articolo >>

PERCHE' UFFICIO CONVENIENZA?

Forniture d'ufficio di qualità

Riduci i costi di gestione dell’ufficio

Efficienza operativa

Soluzioni 100% personalizzate 

Fatturazione automatica

Entro 24 h emettiamo la fattura

Assistenza clienti qualificata

Team di esperti pronto ad aiutarti

Pagamenti sicuri al 100%

Riduci i costi di gestione dell’ufficio

NEWSLETTER
con offerte esclusive + SCONTO 10€

Iscriviti per ricevere promozioni personalizzate e offerte speciali. Potrai annullare l’iscrizione utilizzando il link presente in ogni newsletter.

Per saperne di più o esercitare i tuoi diritti: Informativa sul trattamento dei dati personali dei clienti e utenti del sito | Ufficio Convenienza

Richiesta Catalogo

Richiedi GRATIS il Catalogo Generale

Un unico fornitore per un’offerta completa

Chi Siamo

Ufficio Convenienza di Guido Greborio è il partner di fiducia per aziende, scuole, enti pubblici e privati, dai piccoli professionisti alle grandi multinazionali, per tutto ciò che riguarda l’organizzazione dell’ufficio e degli ambienti di lavoro. Con oltre trent’anni di esperienza, Ufficio Convenienza è molto più di un semplice fornitore di materiali per ufficio: è il tuo consulente per ottimizzare spazi e processi lavorativi. Offriamo un’ampia gamma di prodotti e servizi, che spaziano dalla cancelleria, carta per fotocopie e scrittura, cartucce e toner per stampanti, prodotti per l’igiene e la pulizia, forniture di acqua, bevande, snack e macchinette per il caffé, fino all’arredo per uffici e ambienti di lavoro. Inoltre, forniamo software per l’archiviazione digitale, mobili e articoli per archiviare documenti cartacei, materiali per imballaggio e spedizioni.

Il nostro obiettivo è aiutarti a raggiungere i tuoi traguardi di business, offrendo soluzioni per smart working e ufficio. La nostra missione è assicurarti tutto il necessario per trasformare le opportunità in realtà. Grazie ai nostri consulenti esperti e all’assistenza del nostro servizio clienti, ti guidiamo nella scelta delle migliori soluzioni per essere subito operativo. Acquista con fiducia anche online: ci impegniamo a offrirti il miglior rapporto qualità/prezzo, un servizio di consegna rapido e affidabile in tutta Italia, una vasta gamma di prodotti, una piattaforma e-commerce intuitiva e sicura, e una crescente attenzione ai processi eco-sostenibili. Il nostro Call Center è sempre pronto ad ascoltarti, disponibile per consigliarti durante l’acquisto e assisterti nel post vendita, con la possibilità di sostituzioni facili e veloci. Se hai bisogno, noi ci siamo.

Con tutta l’esperienza che cerchi, ti garantiamo più scelta e più valore al risparmio. Ufficio Convenienza di Guido Greborio mette a tua disposizione passione ed esperienza per offrirti le migliori soluzioni professionali. Siamo orgogliosi di essere parte di un network di fornitori di fiducia, dedicati a migliorare continuamente la tua esperienza d’acquisto e a sostenere il tuo successo.