Ufficio Convenienza

L' e-commerce di articoli di cancelleria personalizzabile online.
Contattaci per costruire insieme il tuo business secondo la tua idea imprenditoriale

Guarda questo video e prenota la tua chiamata di orientamento attraverso il form qui sotto.

Come prenotare una chiamata

Guido Greborio, in breve

Sono chi sta dietro a Ufficio Convenienza. E’ talmente forte la mia passione per i prodotti di cancelleria e l’inofomatica che li ho fatti diventare il mio unico lavoro.

Con i colori, le penne e con i computer riesco ad eprimere la mia creatività,  le mie emozioni e la voglia di aiutare altri imprenditori come me.

La mia carriera professionale è iniziata nel 2001 quando risposi ad un annuncio di lavoro che mi ha permesso di acquisire quelle competenze necessare per svolgere questa attività di commercio

Parla con me --->

La mia missione

Tutte le mattine mi alzo perché voglio dare ai miei clienti la possibilità di creare la migliore versione del loro ufficio o della loro azienda. Con la mia esperienza nella cancelleria posso aiutarti ad organizzare al meglio il tuo lavoro, ufficio o azienda che accoglierà le grandi idee del futuro e creare un’ambiente in cui dipendenti e clienti vogliano stare.

Contattami --->

Voglio ottimizzare le risorse

Con l'aumento dei prezzi, ritardi nelle consegne e instabilità dei mercati garantire continuità operativa alla tua organizzazione, oggi non è facile. Ogni imprenditore, in questi casi deve evitare sprechi, acquisti inutili e giacenze di magazzino. Ufficio Convenienza ha una logistica automatizzata che ti assicura risorse, scorte e zero stress

Parla con un nostro esperto --->

Voglio proteggere i dati aziendali

Per evitarte truffe e raggiri informatici avere anti-malware e antivirus possono essere una buona base di protezzione dei dati aziendali.Purtroppo hacker e truffattori utilizzano stampanti obsolete e telefoni come punti d'accesso alla tua rete aziendale e possono comunque creare danni e blocchi di sistema. Evitale.

Contattaci ora --->

Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a lavorare

Aprire il cassetto e trovare facilmente la tua cancelleria preferita tutta ordinata e pronta all'uso. Le vaschette porta cancelleria sono un utile strumento per iniziare a lavorare senza perdere tempo

Richiedi una consulenza gratuita --->

Avere silenzio mentre si lavora

Crea spazi completamente insonorizzati con le nostre soluzioni d'arredo di qualità che ti permetteranno di telefonare senza rumori di sottofondo o di avere uno luogo protetto dove sviluppare nuove idee di business con clienti e fornitori.

Prenota una chiamata --->

Connettiti con la tua azienda da ogni luogo

Avere sempre tutto sottocontrollo la gestione della tua azienza con un solo click è qualcosa di fantastico, poterlo fare anche quando non sei in ufficio non ha valore. In Ufficio Convenienza ti insegnamo questi strumenti per gestire efficacemente collaboratori e clienti.

Prenota una chiamata --->

Smaltimento Toner

Dare una seconda vita alle cartucce e toner  che hai consumato in ufficio non è facile, si fanno molti errori e la responsabilità è a carico di chi ha prodotto il rifiuto anche se la stampante è a noleggio.  Come risolvere il problema? ZEROZEROTONER. L'unico servizio che si accolla tutte le responabilità e l'assunzione di tutti gli obblighi di legge

Prenota una chiamata --->

Servizio di COSTO COPIA

Con il servizio di stampa assistita puoi gestire meglio i consumi di toner e allo stesso tempo avere un servizio di assistenza da remoto o di persona che renderà la tua stampante un collaboratore di altissimo valore

Prenota una chiamata --->

Personalizza ed estendi

Oltre alla possibilità di utilizzare i nostri prodotti e servizi come meglio credi, Ufficio Convenienza ti offre di PERSONALIZZARE IL TUO METODO DI PAGAMENTO. Cerchi degli esempi?

  • Carta di credito
  • Bonifico bancario
  • Pagamento rateale
  • Noleggio
  • Finanziamento

  • Prenota una chiamata --->

    Scelto da aziende e liberi professionisti

    Dalle startup ai marchi affermati, sarai in buona compagnia.

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

    Mario Rossi

    Mario Rossi

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

    Mario Rossi

    Mario Rossi

    Crea, organizza e migliora, esattamente come vuoi tu, l'ufficio che hai sempre sognato di avere.

    Ufficio Convenienza è una piattaforma dove trovare tutto il materiale di cancelleria, completamente personalizzabile e aperta a tutti gli imprenditori e liberi professionisti, 100% sicura e con la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”. Inizia ora.

    Archivio, Carta & Cancelleria

    Igiene
    & Magazzino

    Mobili uffico
    & Accessori

    Sedute
    & poltrone

    Informatica
    & macchie per ufficio

    Inventa senza limiti

    I prodotti e i servizi di Ufficio Convenienza sono adatti anche a chi sta pensando di creare una startup. Creato da Guido Greborio, Ufficio Convenienza, è una piattaforma scalabile e può integrarsi praticamente con qualsiasi azienda e business. Progetta una rete informatica da zero, aggiorna l'arredo della tua azienda o semplicemente aggiungi un singolo servizio al tuo spazio di lavoro: il tuo ufficio, a modo tuo.

    Prenota una chiamata --->

    Impara nuovi prodotti con le nostre guide e tutorial

    Ufficio Convenienza è l'unico e-commerce che ti offre una serie di guide pratiche, tutorial e risorse facili da utilizzare per aiutarti a crescere velocemente e rendere il tuo lavoro migliore. Siamo orgogliosi di mettere a disposizione della comunità molte risorse online di cui i nostri utenti le adorano. Ci sono più di 80 videoguide e articoli pubblicati sul nostro blog, sul canale Youtube e sui nostri profili social.

    Prenota una chiamata --->

    Vai oltre l’offerta tradizionale

    Con il servizio FUORI CATALOGO puoi individuare prodotti e articoli cne facilitano le tue esigenze di business ma non rientrano nell'OFFERTA TRAZIONALE di Ufficio Convenienza. Siamo a disposizione per fornirti INFORMAZIONI, QUOTAZIONI, CERTIFICATI DI IDONEITA' e MINIMI D'ORDINE per aiutarti a fare una SCELTA PONDERATA e priva di errori

    Prenota una chiamata --->

    Concludi GRANDI AFFARI con le OFFERTE PERIODICHE

    Durante l'anno Ufficio Convenienza mette in offerta moltissimi articoli utili per migliorare il tuo ufficio. Con queste offerte puoi accedere a sconti fino al 65% rispetto al prezzo di listino

    Prenota una chiamata --->

    Assumi un esperto di Ufficio Convenienza di fiducia

    Non sai da dove iniziare o hai bisogno di aiuto per portare il tuo ufficio al livello successivo? Il nostro elenco di esperti e tecnici verificati e di alta qualità può aiutarti a portare a termine il lavoro.

    Prenota una chiamata --->

    Supportato da persone reali

    Dalle startup ai marchi affermati, sarai in buona compagnia.

    21 anni di attività

    Ci occupiamo di articoli di cancelleria e materiale per ufficio dal 2001. Con Ufficio Convenienza mettiamo a disposizione la nostra eperienza per aiutarti ogni giorno

    100% sicuro

    Ci teniamo così tanto alla vostra sicurezza che utilizziamo i migliori sistemi di pagamento al mondo che criptano i dati rendendoli inacessibili da haker e malintenzionati

    Garanzia di reso

    Acquista con tranquilità i nostri prodotti a catalogo. Se non sei soddisfatto puoi richiedee la sostituzione dell'articiolo o essere rimborsato di quanto pagato al chek-out

    Consegne veloci

    Tutti gli ordini viaggiano con corrieri nazionali e nternazionali che ci assicurano consenge veloci e puntuali. I tempi per ricevee la merce sono massimo 24/48 ore dalla data di acquisto

    Orari estesi

    Il servizio clienti è a tua disposizione per qualunque necessità con un orario esteso.
    Siamo aperti dal Lunedì alla Domenica dalle ore 8 alle 20, festivi compresi

    Catalogo completo

    Oltre 846 pqgine tutte a colori dove trovare informazioni, guide, tabelle e riferimenti legislativi e curiosità interessanti per aiutarti a lavorare meglio e rendere i tuoi spazi, documenti e colleghi sempre al Top

    Prodotti garantiti

    Tutti i nostri prodotti seleziomati hanno una garanzia minima di 2 anni contro i difetti di fabbricazione e di materiale. Alcuni arrivano ad avere garanzie più estese fino a quella a vita

    Servizio Clienti

    Per ogni richiesta di assistenza possiamo garantirti un supporto di qualità con personale esperto e qualificato. I tempi di risposta sono sempre entro le 24 ore dall'inivio della richiesta

    Se prenoti ora ricevi 3 MEGA BONUS

    Il catalogo generale

    8 CODICI SCONTO*

    (*) Per maggiori dettagli leggi le condizioni generali di vendita

    1 mese di spedizioni gratuite senza minimo d'ordine

    Utilizziamo i seguenti corrieri nazionali e internazionali
    per spedire il tuo ordine

    Come prenotare una chiamata

    Ottieni una chiamata strategica con un esperto

    Inserisci il tuo indirizzo e-mail e prenota la tua chiamata in pochi semplici passi

    Complimenti stai per inviarci la tua richiesta d'appuntamento. Completa l'ultimo passaggio cliccando il tasto invia .. Riceverai una mail di conferma con la data e l'0ra dell'appuntamento. A presto

    Questa chiamata di orientamento è 100% gratuita

    Seleziona il prossimo orario disponibile per prenotare
    una chiamata di orientamento gratuita con un membro del nostro team.

    Lascerai questa chiamata con chiarezza assoluta riguardo al miglior strumento 
    da implementare per il tuo caso specifico e capirai se i nostri prodotti e/o servizi
    ti possono essere d’aiuto per ottenere risultati concreti in tempi brevi.

    Ogni informazione che la riguarda raccolta da UFFICIO CONVENIENZA DI GUIDO GREBORIO verrà utilizzata solamente per gli scopi per cui è stata ottenuta e verrà conservata in conformità alle leggi sulla protezione dei dati personali del 1988 e del 2003. La preghiamo di visitare la nostra pagina sulla tutela della privacy per ulteriori informazioni.

    Domande e Risposte Veloci

    Nessun problema, puoi richiedere un campione di prova del prodotto scelto e se non basta puoi vedere un video tutorial pubblicato sul nostro canale Youtube  dove puoi toglierti ogni dubbio.

    45 giorni di tempo disponibili per valutare il tuo acquisto e decidere se tenerlo, sostituirlo o essere rimborsato 

    No. Sono servizi a pagamento per darti massima libertà. Puoi sempre contattare il servizo clienti e richiedere una quotazione personalizzata

    No. Le modalità di pagamento dei tuoi ordini sono: carta di credito, bonifico bancario anticipato all’ordine, pagamento a rate, finaziamento e noleggio. Tutte le transazioni vengono gestite dai migliori ed autorevoli gateway di pagamento online di livello mondiale come PayPal, Stripe,  HPE e DELL Financial che garantiscono massima affidabilità e rimborsi garantiti

    20 giorni. La tua richiesta viene gestita  dal sistema che ti invierà una prima mail di presa in carico della tua richiesta e successivamente e 10 giorni dopo un’altra email con indicate l’ora e il giorno del ritiro

    Copyright 2023 © ufficioconvenienza.it
    Ufficio Convenienza di Guido Greborio, Genova, Italia
    VAT IT02425340999 – GRBGDU76A04D969T – SDI: KRRH6B9