Noi siamo

Ufficio Convenienza

Ufficio Convenienza di Guido Greborio nasce dallo spirito fortemente imprenditoriale di Guido Greborio, specialista nella distribuzione di Cancelleria, Carta, Arredamento, Informatica e Articoli da Regalo in Italia.

Ufficio Convenienza ha come obiettivo quello di creare un modello di rete distributiva su tutto il territorio italiano capace di soddisfare le richieste sempre più diverse ed esigenti dell’utente finale che cerca assortimento e varietà di prodotti, velocità di consegna e un ottimo rapporto qualità e prezzo.

Logistica avanzata e servizio clienti efficiente sono le prerogative dell’azienda.

A chi ci rivolgiamo?

Consulenti Legali
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Commercialisti
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Studi Tecnici
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Aziende Private
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Micro Imprese
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui
Previous slide
Next slide

Perchè

Noi?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

1.

Nutriamo il tuo ufficio

Avvia, cresci e gestisci la tua attività con i prodotti e servizi di Ufficio Convenienza.

Trova prodotti migliori da utilizzare quotidianamente, procurati la minuteria, ottimizza i tempi di rifornimento, gestisci le tue cartucce d’inchiostro e il materiale per il magazzino e altro ancora.

2.

Servizi personalizzati

Conquista i tuoi clienti implementando nuovi strumenti come ad esempio una stampante multifuzione per migliorare la qualità di stampa dei preventivi o delle brocheure di offerta.Oppure crea una area break confortevole con elementi da renderlo un luogo di comunicazione tra te e i tuoi clienti e tra colleghi e iniziare nuovi progetti di business. 

3.

La squadra di professionisti

Un grande lavoro inizia con una grande squadra. La nostra diversificata esperienza nel settore delle forniture per ufficio ci consente di comprendere le esigenze dei nostri clienti e innovare il mondo della cancelleria.

Il magazzino automatizzato

2000 consegne al giorno

l nostri robot

4.

La logistica automatizzata

Da sempre la logistica è il cuore della nostra azienda. Per questo abbiamo scelto di investire in innovazione e sostenibilità per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Un “work in progress” che punta sempre più in alto, per fornirti i tuoi prodotti nel migliore dei modi.

5.

Competitività dei prezzi

Attività promozionali verticali dedicate e personalizzate per venire incontro alle tue esigenze di business in ogni momento dell’anno. Il servizio si amplifica ancora di pià con la possibilità di acquistare prodotti fuori catalogo.

6.

Cataloghi specializzati

Catalogo generale più cataloghi monotematici per una proposta completa di prodotti adatti alle tue necessità, ideali per l’organizzazione di spazi aziendali interni ed esterni, esigenze personalizzate e mirate.

7.

Formazione

Corsi di formazione della durata di massimo 4 ore su argomenti di lead generation, marketing e comunicazione, cybersecurity, office automation e di prodotto

I nostri canali social

Riconoscimenti e certificati aziendali

Ufficio Convenienza ti offre prodotti selezionati e garantiti che rispecchiano i nostri
valori di sostenibilità e di etica sociale e ambientale.

I nostri clienti

Ufficio Convenienza è stato costruito da venditori, per venditori. Supportiamo più di 7.000 imprenditori e grandi marchi e possiamo aiutare anche te.

Il tuo profilo

Shopping

Servizi extra

Seguici sui social