Guadagna di più, Risparmia di più

Programma Premium©

Il Programma Premium è il nostro modo di dire "grazie" ai nostri migliori clienti. Sblocca fino al 5% in premi, offerte esclusive per i membri e molto altro.

Sei già iscritto a Premium?

I nuovi membri ottengono vantaggi Base

Iscriviti e ottieni vantaggi Base come consegna rapida gratuita, minimo €35

Nessuna quota
d'iscrizione

Programma Premium è gratuito, senza commissioni o costi nascosti.

Spendi e sblocca più vantaggi

Più spendi con Ufficio Convenienza, maggiori sono i vantaggi che ottieni.

Goditi i tuoi vantaggi per un anno

Una volta entrato in un livello, mantieni questi vantaggi per 12 mesi.

Livello

Base

Livello

Premier

Livello

Elite

Come sbloccare i vantaggi

Nessun minimo d'ordine

Con un d'ordine da € 1000

Con un d'ordine da € 5000

Guadagna e risparmia

Consegna gratuita

Solo articoli idonei

Minimo € 39

Minimo € 39

Nessun minimo

Premi indietro sugli acquisti

Sono escluse le spese postali e le carte regalo/telefoniche

2%

5%

5%

Raccolta di inchiostro e toner premia € 2 per cartuccia

Acquisto minimo richiesto

Fino a 10/mese

Fino a 20/mese

Fino a 20/mese

Offerte e accesso

Offerte esclusive per i membri

Eventi di vendita bonus

-

Campioni di prodotti mensili gratuiti

Con acquisto online

-

-

Servizi e supporto

Rimborso accelerato sui resi

-

Rimborsi rapidi e gratuiti

Rimborsi rapidi e gratuiti

Servizi di stampa e marketing

-

€ 25 online ogni anno

€ 25 online ogni anno

Servizi tecnologici

-

€ 20 ionline ogni anno

€ 20 ionline ogni anno

Servizio clienti dedicato

Solo articoli idonei

-

-

DOMANDE E RISPOSTE

I membri guadagnano premi online e in negozio sugli acquisti idonei facendo riferimento alle loro informazioni sui membri dei premi. Una volta che un membro ha effettuato l’accesso a staples.com con il proprio numero di premi, può visualizzare i guadagni dei premi disponibili, gestire il proprio account e anche rivedere la cronologia degli acquisti.

I premi sono disponibili online su www.ufficioconvenienza.it.

Per ricevere i premi direttamente nella tua casella di posta, crea un account online e/o aggiorna le tue informazioni di contatto.

  • Vai a
  • Accedi con la tua e-mail o il numero dei premi
  • Se non hai un account seleziona “Crea account”
  • Accedi e fai clic su “Gestisci profilo account”
  • Inserisci la tua e-mail nella pagina pop-up “Profilo account Premium”.

I membri Premium  ricevono € 2 in Ufficio Premium per ogni cartuccia idonea riciclata attraverso l’abbonamento zerozerotoner attivato telefonicamente o tramite un nostro incaricato o online. I membri Base possono guadagnare € 2 su un massimo di 10 cartucce riciclate per mese di calendario e fino a 20 per i membri Premier ed Elite, se il membro ha speso almeno € 50 in acquisti di inchiostro e/o toner presso Ufficio Convenienza negli ultimi 180 giorni. Il requisito minimo di acquisto è al netto di coupon, tasse, riscatto di premi e spese di spedizione. I premi per il riciclaggio di inchiostro e toner vengono emessi mensilmente, separatamente dall’estratto conto Ufficio Premium standard. Ai rivenditori di inchiostri e ai rigeneratori è severamente vietato guadagnare premi per il riciclaggio di inchiostri e toner.

Programma Programma Premium

Programma Programma Premium (“Programma”) Termini e condizioni (“Termini”)

1. Adesione

Questo programma è disponibile per i clienti Ufficio Convenienza di età pari o superiore a 18 anni con un indirizzo postale Italiano valido e un indirizzo e-mail valido. Per ricevere Premi o Premi per il riciclaggio, il membro del Programma (“Membro”) e il suo account del Programma devono essere in regola. Le applicazioni del programma sono disponibili online su ufficioconvenienza.it o chiamando il numero (347) 090 1292. Ufficio Convenienza deve ricevere informazioni accurate e complete per potersi iscrivere al Programma. Ufficio Convenienza non è responsabile per le richieste ricevute da Ufficio Convenienza che non sono conformi ai presenti Termini. Gli acquisti effettuati ai sensi di un contratto con Ufficio Convenienza di Guido Greborio (precedentemente Ufficio Convenienza) non sono idonei per il Programma. Il Programma si applica a www.ufficioconvenienza.it

2. Acquisti idonei

Un Membro ha diritto a ricevere un credito (“Premi”) sul suo account per gli acquisti idonei effettuati dal Membro (“Acquisti idonei”), come definito di seguito, effettuati presso lo store www.ufficioconvenienza.it in Italiai e ordini telefonici effettuato al numero (347) 090 1292 e per il quale è identificato un account di appartenenza. Tutti gli acquisti idonei sono soggetti a verifica da parte di Ufficio Convenienza prima di essere accreditati sull’account di un membro. Se non diversamente specificato, nei presenti Termini, le frasi “Acquisto idoneo” e “Importo acquisto idoneo” indicano l’importo pagato al momento del pagamento dopo l’applicazione di tutte le promozioni, i coupon, i risparmi istantanei e il riscatto dei premi, esclusi gli importi pagati per gli articoli restituiti. (Nella misura in cui i coupon specifici del prodotto sono stati applicati proporzionalmente in una transazione in passato ai fini del calcolo dell’importo/i di acquisto idoneo per i premi, ciò significa che tali coupon sono stati assegnati proporzionalmente a tutti gli articoli acquistati in una determinata transazione). I seguenti acquisti non sono idonei per l’ottenimento di premi:

I francobolli, le carte telefoniche prepagate, i buoni regalo, le tasse e le spese di spedizione non contano per l’ottenimento dei Premi o per il raggiungimento dello stato Premier o Elite.

Gli acquisti idonei effettuati dal Membro ma per i quali il suo numero di iscrizione a premi non è stato utilizzato al momento della transazione possono essere aggiunti all’account del Membro se a Ufficio Convenienza viene fornito il numero di codice a barre della ricevuta originale a 17 cifre dal numero dell’ordine, e il numero di iscrizione ai premi, su www.ufficioconvenienza.it o chiamando il numero (347) 090 1292 il prima possibile dopo la data della transazione, ma entro 90 giorni dalla transazione. Solo gli acquisti effettuati dal Membro possono essere aggiunti all’account del Membro. Gli acquisti vengono accreditati previa verifica entro cinque giorni dalla richiesta. Gli acquisti idonei che sono stati verificati vengono applicati all’account del membro con una data di transazione della data approvata. È possibile richiedere l’accredito di un massimo di 10 acquisti al giorno. Gli acquisti idonei non possono essere trasferiti, venduto o barattato. Rivenditori e rigeneratori, incluse società o individui che acquistano beni con l’intenzione di venderli a terzi, è severamente vietato ricevere crediti (“Premi”) sugli acquisti effettuati su www.ufficioconvenienza.it e sugli ordini telefonici fatto a (347) 090 1292.

3. Vantaggi dei premi

Vantaggi per i membri di base

  • Nessun requisito minimo di spesa.
  • Ricevi il 2% di sconto sugli acquisti idonei.
  • Consegna gratuita, con un ordine minimo di $ 25 . Solo articoli idonei. Sono escluse alcune zone di consegna. Si applicano altre esclusioni.
  • Ricompense per il riciclaggio di inchiostro e toner. Rimborso di $ 2 per cartuccia fino a 10 al mese. Acquisto minimo richiesto.
  • Offerte esclusive per i membri.
  • Resi gratuiti. Consulta la politica di restituzione .

Vantaggi per i membri Premier

  • Spesa annuale € 1.000- € 4.999.Ricevi il 5% di sconto sugli acquisti idonei.
  • Consegna gratuita, con un ordine minimo di € 39 . Solo articoli idonei. Sono escluse alcune zone di consegna. Si applicano altre esclusioni.
  • Ricompense per il riciclaggio di inchiostro e toner. Rimborso di € 2 per cartuccia fino a 20 al mese. Acquisto minimo richiesto.
  • Offerte esclusive per i membri.
  • Eventi di vendita bonus.
  • Rimborsi rapidi e gratuiti. Consulta la politica di restituzione .
  • Servizi di stampa e marketing. Buono in negozio da € 25 ogni anno.
  • Servizi tecnologici. Buono da € 20 in negozio ogni anno.

Vantaggi per i soci Elite

  • Spesa annuale € 5.000 +
  • Ricevi il 5% di sconto sugli acquisti idonei.
  • Consegna gratuita, nessun minimo Solo articoli idonei. Sono escluse alcune zone di consegna. Si applicano altre esclusioni.
  • Ricompense per il riciclaggio di inchiostro e toner. Rimborso di € 2 per cartuccia fino a 20 al mese. Acquisto minimo richiesto.
  • Offerte esclusive per i membri.
  • Eventi di vendita bonus.
  • Campioni di prodotti mensili gratuiti con l’acquisto online.
  • Rimborsi rapidi e gratuiti. Consulta la politica di restituzione .
  • Servizi di stampa e marketing. Buono in negozio da € 25 ogni anno.
  • Servizi tecnologici. Buono da € 20 in negozio ogni anno.
  • Assistenza clienti dedicata (347) 090 1292 e indirizzo e-mail servizioclienti@ufficiconvenienza.it

Consegna gratuita

  • Consegna gratuita, con un ordine minimo di € 39 per i membri Base e Premier.
  • Consegna gratuita, nessun minimo per i membri Elite.Solo articoli idonei. 

          Sono escluse alcune zone di consegna. Sono esclusi gli ordini effettuati su www.retail.ufficioconvenienza.it , www.ufficioconvenienza.it/stampa-assistitawww.ufficioconvenienza.it/prodotti-promozionali. Potrebbero essere applicate commissioni di gestione per articoli selezionati. Si applicano altre esclusioni. Si applicano le politiche di consegna standard di Ufficio Convenienza .

Premi per il riciclaggio di inchiostro e toner

Ogni Membro ha diritto a ricevere i Premi per il riciclaggio di inchiostro e toner (“Premi per il riciclaggio”) sul riciclaggio di inchiostro e toner, come descritto di seguito, effettuato online su www.ufficioconvenienza.it, se il Membro ha speso almeno € 50 in acquisti di inchiostro e/o toner presso Ufficio Convenienza nei 180 giorni precedenti. Gli acquisti di inchiostro e/o toner effettuati alla data del riciclaggio sono inclusi nel requisito di acquisto minimo. Buoni, tasse, riscatti di premi e spese di spedizione non contano per il requisito di acquisto minimo di € 50.

I rivenditori e i rigeneratori di inchiostro + toner, comprese le società o gli individui che acquistano beni con l’intenzione di venderli a terzi, sono severamente vietati dall’ottenere e riscattare i premi inchiostro e toner.

I membri base possono riciclare fino a 10 cartucce al mese di qualsiasi cartuccia d’inchiostro o toner usata venduta o online su www.ufficioconvenienza.it e ricevere € 2 in ricompense per il riciclaggio per cartuccia. I membri Premier ed Elite possono riciclare fino a 20 cartucce al mese di qualsiasi cartuccia d’inchiostro o toner usata acquistata online su www.ufficioconvenienza.it  e ricevere un rimborso di € 2 in premi per il recupero di ogni cartuccia. Ufficio Convenienza accetterà cartucce aggiuntive per il riciclo, ma i premi per il riciclaggio verranno emessi solo per le prime 10 cartucce idonee al mese di calendario per membro base e per le prime 20 cartucce idonee al mese di calendario per membro Premier ed Elite. Per il riciclo in negozio, il Socio deve aver attivato il servizio di recupero delle cartucce, e il loro account di appartenenza deve essere identificato. Se si utilizzano etichette di spedizione prepagate ottenute tramite il sito Web Rewards, i Membri dovranno consolidare i resi delle cartucce per massimizzare il numero di cartucce incluse in ciascuna spedizione. I membri possono scaricare un massimo di 15 etichette di spedizione prepagate al mese. I Premi di riciclaggio possono essere utilizzati per gli stessi scopi e sono soggetti alle stesse restrizioni dei Premi.

Eventi bonus

I membri Premier ed Elite riceveranno l’accesso anticipato a determinate promozioni su www.ufficioconvenienza.it . I membri Premier o Elite devono aver effettuato l’accesso a www.ufficioconvenienza.it  per accedere a queste promozioni. Ogni promozione ad accesso anticipato avrà una data di inizio e di fine; gli acquisti devono essere effettuati durante il periodo specificato. Finchè durano le provviste. L’offerta non è trasferibile e non può essere rivenduta. L’offerta è soggetta a modifica o cancellazione in qualsiasi momento. Nessun rimborso in contanti/credito. Non valido su acquisti precedenti.

Campioni di prodotti gratuiti

I membri Elite possono ricevere campioni gratuiti di prodotti su www.ufficioconvenienza.it . I membri Elite possono ricevere fino a due campioni di prodotto gratuiti, una volta al mese fino a esaurimento scorte. I campioni di prodotto gratuiti verranno spediti con il primo ordine idoneo del cliente Elite, se applicabile. I campioni di prodotto gratuiti non verranno spediti senza un acquisto idoneo. Se l’ordine non può essere evaso, i prossimi acquisti del Membro potranno beneficiare di campioni gratuiti. Campioni di prodotti gratuiti saranno selezionati a discrezione di Ufficio Convenienza. Il cliente Elite deve selezionare i campioni con il proprio ordine idoneo. I campioni di prodotto gratuiti non sono restituibili e non sono idonei per l’acquisto. Mensilmente, i campioni verranno aggiornati a discrezione di Ufficio Convenienza e verranno eseguiti fino alla fine di quel mese di calendario. Se il Membro non effettua un acquisto idoneo in un dato mese, i campioni gratuiti scadranno per quel dato mese.

Resi – Rimborsi accelerati

I membri Premier ed Elite possono partecipare ai resi accelerati. Per i resi accelerati, Ufficio Convenienza elaborerà qualsiasi rimborso applicabile entro un giorno dal momento in cui il Membro ha avviato il reso. I tempi per completare qualsiasi rimborso dipenderanno dalla banca emittente della carta di credito del Socio. La partecipazione a questo programma richiede che il Membro completi il reso rispedendo il prodotto a Ufficio Convenienza secondo le istruzioni fornite da Ufficio Convenienza al momento dell’avvio del reso.

Se Ufficio Convenienza non riceve indietro il prodotto entro 20 giorni da quando il Membro ha avviato la restituzione, il servizio clienti di Ufficio Convenienza può contattare il Membro per fornire assistenza in caso di problemi relativi alla restituzione del prodotto. I membri che hanno problemi a restituire un prodotto possono visitare il Centro assistenza per ulteriori informazioni o contattarci per assistenza con il reso. Trascorsi i 20 giorni senza che Ufficio Convenienza abbia ricevuto indietro il prodotto, è possibile effettuare due tentativi nell’arco di 10 giorni lavorativi per contattare il Membro in merito alla restituzione. In caso di esito negativo, al cliente verrà addebitato il mancato reso. Il mancato rispetto della politica di restituzione di Ufficio Convenienza comporta inoltre la perdita dello stato del Programma a più livelli del Socio e potrebbe comportare la perdita di tutti gli stati fedeltà e dei vantaggi elevati.

Monitoriamo attentamente i resi e, in alcuni casi, i resi o i cambi possono essere limitati o rifiutati. Ufficio Convenienza si riserva il diritto di rifiutare eventuali resi o cambi per violazione della nostra politica sui resi. I rimborsi verranno elaborati al momento della restituzione, tuttavia la sequenza temporale in cui i tuoi fondi verranno restituiti si basa sul tuo istituto finanziario. Tutti i resi sono soggetti alla la politica di restituzione di Ufficio Convenienza .

Servizi di stampa e marketing

I membri Premier ed Elite ricevono un coupon di € 25 valido per un acquisto idoneo di servizi di stampa e marketing. I coupon sono messi a disposizione dei membri Premier ed Elite online all’indirizzo www.ufficioconvenienza.it/ . I coupon sono validi solo per gli acquisti di servizi di stampa e marketing in negozio fino alla data di scadenza indicata sul coupon. Il coupon deve essere presentato al momento del servizio o dell’acquisto.

Servizi tecnici gratuiti e risparmio

I membri Premier ed Elite ricevono un buono di € 20 per il supporto totale dei servizi tecnici idonei. I coupon sono messi a disposizione dei membri Premier ed Elite online su ufficioconvenienza.it I Servizi tecnici idonei sono solo quelli presso il cliente; consultare il servizio di assistenza tecnica per l’hardware/software coperto. I coupon sono validi solo per gli acquisti di servizi tecnici fino alla data di scadenza indicata sul coupon. Il coupon deve essere presentato al momento del servizio o dell’acquisto.

Idoneità al livello

Quando un nuovo cliente si iscrive al programma Ufficio Convenienza Premium, verrà inserito nello stato di iscrizione Base.

Aggiornamento

Un membro viene automaticamente aggiornato a uno stato di livello superiore quando l’account del membro riflette la spesa qualificata durante i 12 mesi precedenti che soddisfa la soglia (Premier € 1.000 ed Elite € 5.000) di quel livello superiore. La spesa dei membri qualificanti per l’upgrade include tutti i prodotti e servizi presso ciascuno o qualsiasi combinazione di acquisti tramite i nostri venditori disloccati in Italia, telefonicamente al numero (347) 090 1292  e/o online su www.ufficioconvenienza.it ad eccezione di francobolli, carte telefoniche prepagate, carte, acquisti effettuati su siti Web di terzi, tasse, spese di spedizione e qualsiasi altra categoria esclusa da Ufficio Convenienza. La spesa idonea per l’upgrade è l’importo pagato al momento del pagamento dopo l’applicazione di tutti i coupon, gli sconti, i risparmi immediati e i riscatti dei premi.

Downgrade

Un Membro mantiene il proprio status di livello per i 12 mesi successivi al momento dell’upgrade. Il mantenimento dello stato di livello è soggetto agli stessi requisiti di idoneità degli aggiornamenti. Se il Membro non ha raggiunto la soglia di spesa per il proprio livello esistente durante quei 12 mesi, verrà declassato al livello corrispondente al livello di spesa dei 12 mesi precedenti (Base € 0- € 999, Premier € 1.000, Elite € 5.000).

Guadagnare e riscattare premi

I premi vengono emessi mensilmente online su www.ufficioconvenienza.it con incrementi di € 5. I saldi mensili inferiori a € 5 verranno trasferiti fino alla fine del trimestre solare successivo. I Premi non emessi scadranno alla fine del trimestre solare successivo, a meno che non venga effettuato un acquisto idoneo. I premi vengono emessi entro 30 giorni dalla fine del mese di calendario. I premi possono essere riscattati attraverso i nostri venditori durante un’acquisto di prodotti idonei, su ufficioconvenienza.it o telefonicamente al numero (347) 090 1292 entro la data di scadenza indicata sull’estratto conto del premio. I premi non sono convertibili in denaro. Per riscattare, l’iscrizione valida deve essere presentata dal Membro elencato nell’estratto conto del Premio. Ufficio Convenienza non è responsabile per i Premi non riscossi o scaduti.

I Premi per il riciclaggio vengono emessi al Membro mensilmente, online, all’indirizzo ufficioconvenienza.it/programma-premium, separatamente dall’estratto conto dei Premi standard del Membro, approssimativamente entro 30 giorni dalla fine del mese in cui è stato completato il riciclaggio. I premi di riciclaggio vengono accreditati per intero sull’account Premium del membro ogni mese senza alcun minimo richiesto. I premi di riciclaggio scaduti, persi o indirizzati in modo errato non verranno riemessi. Riciclaggio I premi non ricevuti a causa di informazioni errate sull’account, incluso l’indirizzo e-mail, non verranno riemessi. I premi per il riciclaggio possono essere riscattati al momento dell’acquisto effettuato con un nostro venditore, su ufficioconvenienza.it  o telefonicamente al numero (347) 090 1292 entro la data di scadenza indicata sull’estratto conto del premio. I premi non sono convertibili in denaro. Per riscattare, l’iscrizione valida deve essere presentata dal Membro indicato sul premio.

Premi e riciclo I premi scadono l’ultimo giorno del mese successivo a quello di emissione, alla fine del giorno EST e non possono essere riscattati dopo la data di scadenza. I premi scaduti, persi o indirizzati erroneamente e i premi di riciclaggio non verranno riemessi. Premi e Riciclaggio I Premi non ricevuti dal Socio a causa di indirizzi email errati non verranno riemessi. Non esiste un limite massimo per l’importo dei Premi che un Membro può ricevere. I premi di riciclaggio hanno un pagamento massimo mensile di € 20 per Base e un pagamento massimo di € 40 per Premier ed Elite.

Premi e premi per il riciclaggio sono riscattabili per la maggior parte della merce durante la formulazione di un nuovo ordine e su ufficioconvenienza.it, ma non possono essere riscattati o applicati a fronte di tasse, contanti, rimesse di credito, spese di spedizione, ordini di stampa personalizzati effettuati online, prodotti promozionali, buoni regalo Ufficio Convenienza, terzi -carte regalo per feste, carte telefoniche prepagate, francobolli, acquisti precedenti, acquisti Ufficio Convenienza Industrial o qualsiasi acquisto effettuato su directmail.ufficioconvenienza.it, documents.ufficioconvenienza.it, www.ufficioconvenienza.it/stampa-assistita,, www.ufficioconvenienza.it/prodotti-promozionali, e siti Web di terze parti collegati a ufficioconvenienza.it o siti Web di altri fornitori.

I premi o i premi di riciclaggio devono essere riscattati per intero al momento dell’acquisto. Se il premio non viene riscattato per intero, il saldo rimanente viene perso. Gli ordini ufficioconvenienza.it o gli ordini telefonici, tasse escluse, spese di spedizione, buoni regalo, carte telefoniche prepagate e francobolli, devono corrispondere o superare l’importo del Premio o del Premio per il riciclaggio.

I rivenditori e i rigeneratori, comprese le società o gli individui che acquistano beni con l’intenzione di venderli a terzi, sono severamente vietati dall’ottenere e riscattare i Premi.

4. Acquisti con il programma “Carrello Automatico”

I membri che effettuano acquisti idonei su www.ufficioconvenienza.it utilizzando il programma Carrello Automatico hanno diritto a guadagnare premi quando forniscono il loro numero di iscrizione valido al momento del pagamento. Se il numero di iscrizione ai premi validi non viene inserito o viene inserito in modo errato, i premi non verranno guadagnati sulla transazione Carrello Automatico del membro. I premi ricevuti dai Membri non possono essere applicati agli acquisti Ufficio Convenienza effettuati su www.ufficioconvenienza.it/carrello-automatico/prodotti-idonei . I membri non hanno diritto alle promozioni Ricompense per gli acquisti Ufficio Convenienza effettuati su www.ufficioconvenienza.it. I membri che non hanno inserito il proprio numero di iscrizione a premi al momento del checkout non riceveranno premi per eventuali acquisti idonei effettuati in tale transazione. I Premi verranno emessi entro sessanta (60) giorni dalla fine del mese di calendario in cui è stato effettuato l’Acquisto Qualificante su www.ufficioconvenienza.it e tali Premi saranno combinati con altri Premi che il Membro ha accumulato. Gli acquisti effettuati su www.ufficioconvenienza.it non vengono tracciati nell’account del Membro su www.ufficioconvenienza.it/ricompense . Per visualizzare i dettagli della transazione Carrello Automatico, i membri devono accedere al proprio account su www.ufficioconvenienza.it . I premi guadagnati dagli acquisti idonei effettuati su www.ufficioconvenienza.it non vengono tracciati negli account Ufficio Convenienza o Instacart del membro.

5. Servizi per i membri

Si prega di indirizzare tutte le comunicazioni relative al Programma alle informazioni di contatto riportate di seguito (e includere il relativo numero di account di iscrizione a premi):

Indirizzo postale:

Ufficio Convenienza di Guido Greborio

Via San Felice, 8

Genova (GE) – 16138

Numero di telefono:

(347) 090 1292

Orari: dal lunedì al venerdì,

dalle 9:00 EST alle 20:00 EST

6. Annullamento

L’iscrizione al programma Ufficio Convenienza Premium può essere annullata in qualsiasi momento dandone comunicazione ai Servizi per i membri tramite e-mail o telefono. La cancellazione può richiedere fino a 10 giorni per finalizzare. In caso di cancellazione, l’iscrizione verrà disattivata e qualsiasi Premio o Premio di riciclaggio non pagato verrà annullato.

7. Abuso

L’abuso del Programma, incluso il mancato rispetto o qualsiasi tentativo di eludere le politiche e le procedure del Programma oi presenti Termini, o altra condotta impropria determinata da Ufficio Convenienza a sua esclusiva discrezione, è severamente vietato. L’abuso può comportare la cancellazione dell’account del Membro, la futura squalifica dalla partecipazione al Programma, la perdita di alcuni o tutti i Premi e dei Premi di riciclaggio accumulati, la cancellazione di Premi e Premi di riciclaggio precedentemente emessi ma non utilizzati e la responsabilità per gli importi passati di Premi e Premi di riciclaggio riscattati. Inoltre, Ufficio Convenienza si riserva il diritto di intraprendere le opportune azioni legali che riterrà necessarie o auspicabili. La vendita, il baratto o il trasferimento di Premi e Premi di riciclaggio, se non da parte di Ufficio Convenienza, è espressamente vietato.

8. Generale

I premi emessi nell’ambito di questo programma non possono essere combinati con altri programmi Premium, incluso Ufficio Convenienza Associate Premium. Gli account Ufficio Convenienza Programma Premium sono limitati a un account per cliente idoneo; ogni indirizzo e-mail e indirizzo postale sono anche limitati a un account. Iscrivendoti al Programma, riceverai anche comunicazioni promozionali di Ufficio Convenienza. Si può annullare l’iscrizione in qualsiasi momento. I premi ei premi di riciclaggio non sono trasferibili e possono essere riscattati solo dal membro. Per informazioni su come proteggiamo le tue informazioni personali, consulta l’Informativa sulla privacy europea di Ufficio Convenienza su www.ufficioconvenienza.it . Ufficio Convenienza non è responsabile per dichiarazioni o altre comunicazioni non reclamate, scadute, smarrite o indirizzate erroneamente da Ufficio Convenienza al Membro o dal Membro a Ufficio Convenienza.

I presenti Termini sono disciplinati dalle leggi del Commonwealth del Massachusetts, indipendentemente dalle norme sul conflitto di leggi. L’azione legale di un Membro contro Ufficio Convenienza in relazione al Programma può essere intentata solo presso i tribunali del foro della città di Genova. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini viene ritenuta non valida o inapplicabile in qualsiasi misura, la parte non valida sarà considerata conforme ai requisiti minimi di legge nella misura possibile. Inoltre, tutte le altre disposizioni dei presenti Termini non saranno interessate e continueranno ad essere valide e applicabili nella misura massima consentita dalla legge. Il Programma è nullo ove proibito dalla legge.

Ufficio Convenienza si riserva il diritto di modificare, rivedere o annullare questo Programma, i Termini o qualsiasi parte del Programma in qualsiasi momento per tutti i partecipanti o per qualsiasi partecipante specifico senza preavviso. La decisione di Ufficio Convenienza su qualsiasi aspetto dell’account del Membro, lo stato di iscrizione, il saldo dei Premi o qualsiasi aspetto del Programma o la partecipazione di un particolare Membro al Programma sarà definitiva. 

Partecipando al Programma, i Membri accettano e sono soggetti ai presenti Termini e certificano che tutti i requisiti di idoneità sono soddisfatti.

Shopping

Servizi extra

Seguici sui social