Informativa sull'eliminazione del tuo account sul sito ufficioconvenienza.it

Richiedi la chiusura del tuo account e la cancellazione dei tuoi dati

Puoi inviarci una richiesta per chiudere definitivamente il tuo account Ufficio Convenienza ed eliminare i tuoi dati.

Per inviare una richiesta di chiusura del tuo account Amazon ed eliminare i tuoi dati:

  1. Vai a Chiudi il tuo account Ufficio Convenienza.

  2. Accedi all’account che desideri chiudere.

  3. Rivedi i prodotti e i servizi associati al tuo account.

  4. Se desideri continuare, seleziona un motivo nel menu a tendina, seleziona la casella accanto a Sì, desidero chiudere definitivamente il mio account Ufficio Convenienza ed eliminare i miei dati e fai clic su Chiudi il mio account.

Nota: Se disponi di più account, segui i passaggi sopra indicati per ciascuno di essi in modo da autorizzarci a intervenire su ciascuno degli account che desideri chiudere.

Una notifica di conferma verrà inviata all’indirizzo e-mail associato al tuo account o tramite SMS. Dovrai rispondere entro 5 giorni per verificare la tua richiesta.

Se riscontri problemi con l’accesso all’account che desideri chiudere, visita Perché non riesco ad accedere al mio account? per ulteriore assistenza.

Nota: Una volta chiuso, il tuo account non è più accessibile da te o da chiunque altro e non può essere ripristinato. Se in un secondo momento dovessi decidere di ricominciare a ordinare da noi o di utilizzare le funzionalità del sito che richiedono un account, dovrai creare un nuovo account. Per ulteriori informazioni, visita Cosa succede quando chiudo il mio account?

Log in

Accedi al tuo account Ufficio Convenienza

Iscriviti

Salva i dettagli di pagamento e gestisci le liste della spesa

Help

Scrivi una mail o chiama il servizio clienti

Shopping

Servizi extra

Seguici sui social

Fantastico, vuoi lasciarci una recensione!

Per farlo occorre un tuo acquisto recente ed essere registrato al sito

Se hai fatto già un acquisto